info@aicm.it 02. 83.59.56.20

Partita IVA è bello!

un team di esperti a tua disposizione.

INCARICATI ALLE VENDITE
Cos’e
Le forme di vendita abituali sono state ormai affiancate da forme di vendita alternative sviluppatesi, da una parte, per venire incontro alle esigenze del consumatore e dall’altra per permettere all’azienda di ampliare la propria clientela massimizzando i profitti.
Tra le nuove forme di vendita, possiamo citare ad esempio :
  • le vendite a domicilio;
  • le vendite porta a porta;
  • le attività di network marketing.
Tali particolare forma di vendita prevedono l’esistenza di un incaricato alle vendite che normalmente agisce senza un vincolo di subordinazione e fuori dall’inquadramento degli agenti di commercio.
La legge di riferimento è la legge L.173/2005
5 MOTIVI SUL PERCHÈ ASSOCIARSI
Aicm ti aiuta a dar vita ai tuoi sogni, a rendere semplice la gestione dei tuoi progetti e a trovare tutte le risposte ai tuoi dubbi, per raggiungere i tuoi obiettivi.
1
Perché AICM è interlocutore esperto, attento ai bisogni di professioni legate ai regimi “agevolati”, come la tua.
2
Perché AICM è una Community che ti accoglie e ti permette di accedere a informazioni preziose, in modo immediato e intuitivo ed è ovunque ti trovi, in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità. Condivide esperienza e professionalità per abbattere barriere temporali e organizzative.
3
Perché AICM ti garantisce autonomia di gestione, lasciandoti libero di scegliere le modalità di accesso e fruizione ai servizi e alle informazioni e a tal proposito ha studiato e progettato un servizio completo e sicuro per la gestione fiscale della tua attività. Scopri la piattaforma
4
Perché AICM sostiene e agevola i tuoi nuovi progetti, superando i limiti di un sistema tradizionale ormai datato, fatto non solo di documenti cartacei che ingolfano raccoglitori sempre troppo disordianti, ma anche e soprattutto di procedimenti macchinosi e scoraggianti.
5
Perché con AICM, da oggi potrai accedere, nel pieno rispetto della normativa italiana, a tutte le informazioni che riguardano la “non-categoria”, sinora troppo poco considerata, legata a tutte le diverse forme di regimi “minori” e agevolati.
© Copyright 2017 AICM